top of page
Cerca

Isola Ursa: la cultura della sostenibilità ambientale. A Bolzano dal 22 al 25 gennaio 2020.

ISOLA URSA è uno spazio volto alla sensibilizzazione di studenti, insegnanti, comunicatori e professionisti in merito ai cambiamenti climatici e alla sostenibilità ambientale, per forgiare una consapevolezza che possa divenire una vera e propria forma mentis e tramutarsi in uno stile di vita sostenibile. Un progetto fatto di sinergie, che vede la collaborazione di Fiera Bolzano e Klimahouse.

ISOLA URSA mira dunque a facilitare lo scambio di contenuti, conoscenze, esperienze e prospettive per il futuro, aventi come fil rouge la sostenibilità ambientale a 360 gradi. Uno spazio in cui le nuove generazioni possano osservare, ascoltare, parlare, porre domande e cercare insieme risposte per un futuro sostenibile, grazie agli incontri con esperti e divulgatori, alla proiezione di video e allo sviluppo di dibattiti. All’interno di ISOLA URSA vi sarà inoltre uno spazio Media dove effettuare interviste, caricare contenuti, trasmettere in diretta e dove ognuno potrà lanciare il proprio messaggio di sensibilizzazione.

Una full immersion nella cultura della sostenibilità ambientale, patrimonio imprescindibile delle generazioni di oggi e di quelle del domani.

Qui tutte le info.



Comments


bottom of page